Pannelli Solari (solare termico)

Pannello Solare Termico SERIE X-MAX – Sunerg

 

I moduli fotovoltaici Sunerg monocristallini e policristallini sono costruiti con materiali di alta qualità testati per assicurare prestazioni elettriche durevoli

Tutti i moduli sono certificati secondo le norme elettriche IEC 61215 ed IEC 61730, costruiti secondo le direttive europee CE garantisce la qualità del prodotto con la conseguente possibilità di accedere all’incentivo 4° Conto Energia.

I moduli Sunerg sono garantiti 25 anni sulle prestazioni della potenza in uscita per l’80% rispetto a quella iniziale e fino a 20 anni sul prodotto.

Sunerg fornisce tutta la componentistica necessaria all’istallazione di impianti completi per connessione alle rete elettrica o per utenze isolate. Sunerg vanta diversi anni di esperienza nel settore del solare termico. Questo ha portato ad una selezione tra i migliori materiali e prodotti presenti nel mercato e alla collaborazione con gli operatori del settore più accreditati.

Bollitore RM PUFFER – Pacetti

Bollitori per accumulo e produzione di calore del circuito riscaldamento per produzione istantanea di ACS con sistema antilegionella

Volani termici per impianti di riscaldamento idonei per essere installati in impianti civili e industriali per la produzione e stoccaggio di acqua calda tecnica unitamente alla produzione istantanea di acqua calda sanitaria, usato principalmente per sfruttare generatori di calore a funzionamento discontinuo come: pannelli solari, caldaie, stufe o termocamini a combustibili solidi.

Oppure in impianti a basso contenuto d’acqua per limitare gli interventi del bruciatore e per lo sfruttamento aggiuntivo di impianti solari o pompe di calore.